» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 6 maggio 2024

Galli-Casucci (Lega): “Tratta Firenze-Arezzo: fino a metà luglio l’ultimo treno serale è anticipato di ben 45’. Penalizzato nel rientro a casa chi lavora fino a tardi ad esempio nei ristoranti.”

“Facciamo nostra la segnalazione del Comitato pendolari Valdarno che rileva ed in effetti è così, come l’ultimo treno serale sulla linea Firenze-Arezzo sia stato anticipato, nei giorni dalla domenica al giovedì,  di ben 45’, creando, dunque, non pochi disagi a chi lavora fino a tardi nel capoluogo regionale, come ad esempio, chi opera nel settore della ristorazione-affermano Giovanni Galli e Marco Casucci, Consiglieri regionali della Lega.” “Ed il disagio non è temporaneo, perché questo cambio di orario si protrarrà almeno fino a metà luglio-proseguono i Consiglieri.” “In tal modo, si creano chiari problemi a chi deve rientrare a casa, visto che, almeno al momento, non ci risultano essere autobus sostitutivi-precisano gli esponenti leghisti.” “Per tutto ciò, predisporremo, dunque, un atto da indirizzarsi all’Assessore Baccelli per chiedergli d’intervenire con Trenitalia, ripristinando l’orario originario di partenza del treno alle 23.18, invece che alle attuali 22.34-concludono i rappresentanti della Lega.”

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione