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Ufficio relazioni con il pubblico

L’Ufficio relazioni con il pubblico è la struttura del Consiglio regionale dedicata alla comunicazione con cittadini, associazioni, imprese, pubbliche amministrazioni e istituzioni private.

L’Ufficio relazioni con il pubblico in particolare:

  • promuove la conoscenza dei compiti istituzionali del Consiglio regionale e del suo funzionamento
  • fornisce informazioni sulle strutture, le attività e i servizi del Consiglio regionale 
  • raccoglie contributi, osservazioni, richieste o segnalazioni che pervengono dai cittadini in qualsiasi forma: personalmente, via telefono, fax, posta elettronica, posta ordinaria
  • garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti
  • fornisce informazioni sull'iter delle leggi e degli atti consiliari
  • fa conoscere in tempo reale manifestazioni culturali, eventi e convegni promossi dall’Assemblea regionale
  • fornisce una postazione telematica per consultare pagine web, documenti, banche dati, ma anche per inviare  e ricevere e-mail.