» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 24 maggio 2021

Landi (Lega): "Giani legga decreti, passaggio in zona bianca non è solo cancellazione coprifuoco"

"Incredibile Giani, prima definisce plausibile il passaggio in zona bianca già dal 15 giugno, poi rendendosi conto di aver fatto male i conti, minimizza i vantaggi dicendo che sostanzialmente cambia solo perché sparisce il coprifuoco. Al di là del fatto che cancellarlo definitivamente una settimana prima sarebbe positivo per decine di migliaia di operatori economici, vale la pena ricordare che in zona bianca decadono tutte le prescrizioni - salvo l’obbligo di mascherina, di mantenimento del distanziamento sociali e il divieto di assembramento – e possono riprendere tutte le attività. A meno che il presidente Giani non abbia intenzione di varare un’ordinanza restrittiva".

Lo scrive in una nota il consigliere regionale della Lega e portavoce dell'Opposizione Marco Landi commentando le dichiarazioni rese oggi dal presidente della Giunta regionale Toscana Eugenio Giani.

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione