» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 19 aprile 2024

Gruppo (Lega): “Montepulciano: ancora una tragedia sul posto di lavoro. Un fenomeno che purtroppo investe sempre di più la Toscana. La nostra vicinanza ai familiari della giovane vittima. Le Istituzioni facciano quadrato per fermare questa strage.”

“Apprendiamo con dolore dell’ennesima vittima sul posto di lavoro-affermano i Consiglieri regionali del Gruppo Lega.” “Una giovane vita spezzata a Montepulciano che si aggiunge, purtroppo, al lungo e triste elenco di lavoratori periti in Toscana-proseguono i Consiglieri.” “Siamo di fronte ad una vera e propria strage che deve essere fermata, in primis col massimo impegno possibile da parte di tutte le istituzioni-precisano gli esponenti leghisti.” “Non è pensabile che una persona esca di casa per andare al lavoro e poi non faccia più ritorno dai suoi cari-sottolineano i rappresentanti della Lega.” “Siamo vicini ai familiari per la perdita del loro congiunto ed auspichiamo, dunque, una decisa svolta su una grave problematica che sta assumendo, ahimè, proporzioni numeriche enormi-concludono i Consiglieri regionali toscani.”

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione