» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 24 novembre 2022

Baldini (Lega): “Voto unanime del nostro Gruppo consiliare a favore dei fondamentali contributi per il Carnevale di Viareggio e del Pucciniano."

"Crediamo che la cultura in tutte le sue forme debba essere sempre sostenuta.”

“Il Consiglio Regionale, con il voto unanime del Gruppo della Lega, attraverso la terza variazione di bilancio, ha approvato i consueti contributi sia al Carnevale(un milione di euro) che al Pucciniano(oltre 600.000 euro). Siamo estremamente soddisfatti - dichiarano Massimiliano Baldini Consigliere Regionale e Responsabile Cultura della Lega per la Toscana ed Alessandro Santini, Capogruppo Lega a Viareggio - perche' si tratta di sostegni fondamentali, tra l’altro, in un periodo drammatico che ancora risente della pandemia e della guerra in Ucraina.”
“Ho avuto modo di parlare, sia con la Presidente del Carnevale Marialina Marcucci che con la Presidente del Pucciniano Maria Laura Simonetti, che ringrazio per la disponibilità - conclude Massimiliano Baldini - ed a breve, insieme al nostro Gruppo Consiliare di Viareggio, avro' modo di incontrarle per approfondire al meglio le necessita' di entrambe le manifestazioni, anche in vista dei 150 anni del Carnevale di Viareggio e delle Celebrazioni Pucciniane del 2024 e 2026.”

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione