» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 17 novembre 2022

Bartolini(Lega): “Pescia: occorre avere maggiori certezze sugli spazi disponibili per gli studenti del liceo Lorenzini. Pronti ad interpellare il Ministro Valditara sulla palese problematica.”

“Ci pare, purtroppo, ancora piuttosto nebulosa la situazione inerente agli spazi che, effettivamente, verranno resi disponibili agli studenti del liceo Lorenzini di Pescia-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega.” “Strettamente collegata a tale criticità-prosegue il Consigliere-vi è anche la questione relativa alle tempistiche di consegna delle aule, elemento per nulla secondario.” “Permangono, quindi-precisa l’esponente leghista-troppi punti interrogativi che sicuramente assillano studenti, genitori ed ovviamente lo stesso corpo insegnante.” “Con le ipotesi, infatti-sottolinea la rappresentante della Lega-solitamente si va poco lontano e per tale motivo, qualora la situazione rimanesse troppo indefinita, siamo pronti ad informare della cosa lo stesso Ministro Valditara.” “La scuola in oggetto-conclude Luciana Bartolini-è un elemento imprescindibile per la città e dunque è necessario muoversi, affinchè si metta la parola fine alla problematica.”