» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Italia Viva - 13 dicembre 2023

Cultura, Scaramelli (IV): “Grande risultato la Valdichiana tra le finaliste a Capitale italiana 2026”

“La Valdichiana tra le finaliste per diventare Capitale della Cultura nel 2026 è un grande risultato per la Toscana. Il nostro territorio ha bisogno di credere in sé stesso e nelle proprie potenzialità. Il mio impegno come Consigliere regionale del territorio sarà quello di far sì che la Toscana tutta possa sostenere ancora, con maggiore forza, la sfida finale della candidatura della Valdichiana come Capitale italiana della cultura”. A dirlo Stefano Scaramelli, Consigliere regionale della Toscana di Italia Viva, sull’inserimento dell’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese, “Valdichiana 2026 seme d'Italia”, tra i 10 progetti finalisti della selezione città Capitale italiana della Cultura 2026.