» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 10 aprile 2024

Meini-Galli (Lega): “Firenze: sul caso disforia a Careggi se ci sono stati errori giusto adottare immediati correttivi.”

“Sul caso “disforia” all’ospedale fiorentino di Careggi, non siamo mai voluti intervenire, sia per la delicatezza della questione ed anche per il fatto che non siamo addetti ai lavori-affermano Elena Meini e Giovanni Galli, Consiglieri regionali della Lega.” “Ora, speriamo, che dopo l’arrivo della relazione da parte del Ministero, vengano accolti immediatamente determinati correttivi chiesti da Roma e che la vicenda non dia più adito a continue esternazioni politiche-proseguono i Consiglieri.” “Lo ripetiamo, l’argomento è particolarmente sensibile ed ovviamente ci mettiamo nei panni di quei genitori che, quantomeno, sono stati come “travolti” da notizie molto pesanti che riguardano i propri figli-precisano gli esponenti leghisti.” “Il diritto alla salute nella sua interezza è un bene molto prezioso e tutti devono impegnarsi al massimo perché non venga mai messo in discussione; adesso basta chiacchierare, si correggano, lo ripetiamo, i potenziali errori e s’individuino eventuali responsabili qualora si fossero adottate procedure non corrette sui giovani-concludono i rappresentanti della Lega.”

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione