» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 8 aprile 2024

Meini (Lega): “Pisa: grazie a Ziello e Gennai per quanto fatto in Comune. Sono certa che il loro supporto rimarrà tale per il bene della città.”

“Desidero ringraziare l’On.le  Edoardo Ziello ed il Consigliere Alessandro Gennai per il fattivo contributo che hanno apportato nell’ambito del Consiglio comunale di Pisa-afferma Elena Meini, Commissario provinciale e Consigliere regionale della Lega.” “Sono assolutamente certa che, considerato l’amore per la città, non faranno mancare il loro supporto a favore del nostro splendido capoluogo di provincia-prosegue il Consigliere.” “Sono, ovviamente dispiaciuta per questa fuoriuscita dall’amministrazione comunale, ma comprendo le motivazioni di entrambi-precisa l’esponente leghista.” “Per quanto riguarda Ziello, anche in qualità di parlamentare, sarà comunque sempre al nostro fianco per sostenere fattivamente e con la riconosciuta ed apprezzata determinazione la città di Pisa-conclude la rappresentante della Lega.”