» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

MoVimento 5 stelle
comunicato n. 188 del 24 novembre 2021

Carrefour, Galletti (M5S): Approvata all’unanimità la mozione regionale per salvaguardare i livelli occupazionali in Toscana e tutelare le economie locali dagli effetti della ristrutturazione”

Firenze, 24 novembre 2021 - “Il Consiglio regionale approva all’unanimità la mozione del Movimento 5 stelle che impegna la Giunta toscana ad attivarsi, di concerto con le rappresentanze sindacali, per verificare quali saranno gli effetti della ristrutturazione annunciata da Carrefour nella nostra regione. Con questo atto la Giunta si impegna inoltre a salvaguardare i livelli occupazionali e le economie che si sono create attorno a quei punti vendita che potrebbero essere trasferiti in franchising. Questo tenendo conto anche degli effetti che tali operazioni avrebbero sull’indotto.”

Così Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 stelle in Toscana, a margine del voto unanime dell’Aula.

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione