» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

12345678910...>>
Galli (Lega): "Toscana: una nuova cornice normativa per supportare le amministrazioni nel delicato lavoro di valorizzazione ed affidamento degli impianti sportivi. La nostra priorità è premiare l'impegno delle società che intendono modernizzare le strutture attraverso il superamento delle barriere architettoniche."

Comunicato del 13/06/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega):" La Commissione Quarta affronterà il tema delle concessioni inerenti il demanio idrico subito ai primi di luglio."

Comunicato del 12/06/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega):" Con Beppe Balducci se ne va un padre della città, simbolo della nautica di Viareggio nel mondo."

Comunicato del 10/06/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Galli-Landi (Lega): “Firenze: solidarietà alla Cisl per le vili minacce. Un gesto molto grave da stigmatizzare.”

Comunicato del 04/06/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega): "L’immobilismo della Regione Toscana rischia di mettere in ginocchio interi comparti produttivi e non solo gli stabilimenti balneari apuo-versiliesi. Tutto ciò potrebbe essere solo l’inizio di un vero e proprio scandalo generalizzato."

Comunicato del 03/06/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega):" Situazione sicurezza a Viareggio molto preoccupante. Incontro in prefettura a Lucca subito dopo le elezioni."

Comunicato del 03/06/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega): “Versilia: l’iniziativa della Giunta regionale sul tema della concessione dei balneari rischia di produrre più confusione che fatti concreti. La Lega da sempre in prima fila per trovare una soluzione efficace alla problematica.”

Comunicato del 30/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega):" La regione Toscana è responsabile di quanto sta accadendo con la chiusura delle docce negli stabilimenti balneari. Basta con la solita burocrazia che penalizza gli imprenditori turistici a stagione già avviata. Si sfrutti l'approvazione del nuovo testo unico sul turismo per intervenire su tante questioni ancora aperte da troppo tempo."

Comunicato del 28/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini (Lega): "Sconvolti per la morte del collega Pescini. Le nostre più sentite condoglianze ai familiari."

Comunicato del 25/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega): "Versilia: fondamentale garantire la massima sicurezza sulle spiagge. Emblematico l'ultimo caso a Viareggio."

Comunicato del 24/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega):"GEAL va salvata a tutti i costi, il PD di Baccelli e Mercanti non la svenda così facilmente ma voti la proposta di legge della Lega in Consiglio regionale e la richiesta di proroga oltre il 2025. Basta con questi atteggiamenti rinunciatari e di retroguardia dei quali sarebbero responsabili di fronte all'intera comunità lucchese."

Comunicato del 23/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega):"Manca il numero legale e salta la poltrona aggiuntivo per la CGIL nei parchi regionali come quello delle Apuane."

Comunicato del 22/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini (Lega): “Settore conciario: necessario il massimo impegno dalle Istituzioni per salvaguardare l’importante comparto. Abbiamo votato convintamente a favore di un atto in tal senso.”

Comunicato del 21/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Galli-Bartolini (Lega):: “Poggio a Caiano: sulla viabilità della strada provinciale 8 un pastrocchio targato Pd. Già due anni orsono avevamo redatto un’interrogazione in merito.”

Comunicato del 21/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega): Vicepresidente Segretario della nuova Commissione d'Inchiesta sull'alluvione dello scorso autunno.

Comunicato del 21/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega): " Ho votato si alla nomina del Segretario dell'Autorità portuale perché c'era bisogno di uscire dallo stallo politico e fornire a tutta la comunità pienezza di funzioni agli organi dell'Ente. E' sbagliato da parte del Comune di Viareggio insistere nel braccio di ferro ingessando la città su presupposti giuridici deboli. A rischio il protocollo di intesa fra Comune e Regione, l'asse di penetrazione ed il Piano Regolatore Portuale a causa di questa guerra continua per le poltrone fra PD di Firenze ed ex PD di Viareggio."

Comunicato del 21/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega): “Camaiore: pochi iscritti alla scuola primaria a Vado. Impossibile comporre una classe. Verificheremo se ci siano spazi per intervenire.”

Comunicato del 20/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Galli (Lega): “Firenze: la Funaro ed il Pd anziché trattare del grave fenomeno dei borseggi strumentalizzano le candidature altrui. Se ha bisogno di chiarimenti parli direttamente col sottoscritto.”

Comunicato del 20/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini (Lega): "Pisa: solidarietà al Ministro Bernini contestata da alcuni studenti pro-Palestina. Grave averle impedito di parlare."

Comunicato del 19/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini e Landi(Lega): ”Regione Toscana faccia la sua parte per arrivare all’avvio delle bonifiche su tutti i territori.”

Comunicato del 16/05/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
12345678910...>>

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione