Lega Toscana - Salvini Premier

12345678910...>>
Galli (Lega): “Rsa toscane in grave difficoltà: in Commissione l’Assessore Spinelli non chiarisce dove siano circa 40 milioni di euro che potrebbero essere di grande aiuto per le residenze sanitarie. “

Comunicato del 24/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Galli (Lega): “Empoli: ancora enormi problemi al Pronto Soccorso del San Giuseppe. . Situazione drammatica ma la Regione se ne rende conto?”

Nonostante gli encomiabili sforzi del personale attese di svariate ore per avere un posto letto

Comunicato del 24/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega): Il mal d’aria nella piana lucchese: Regione inadempiente di fronte ad una seria problematica che coinvolge anche la salute dei cittadini. Errato e grave continuare a minimizzare questa palese criticità.”

Comunicato del 24/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega): “Voto unanime del nostro Gruppo consiliare a favore dei fondamentali contributi per il Carnevale di Viareggio e del Pucciniano."

"Crediamo che la cultura in tutte le sue forme debba essere sempre sostenuta.”

Comunicato del 24/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini-Casucci (Lega): “Chi governa la Regione smetta di litigare per le poltrone e pensi finalmente alle esigenze dei toscani.”

Comunicato del 23/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini (Lega): “Presidente Giani capisco il suo nervosismo per una Maggioranza traballante ma poteva evitare le sue esternazioni nei miei confronti: da un uomo di cultura mi attendo anche un po' di educazione.”

Comunicato del 23/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Bartolini(Lega): “Montecatini Terme: la collezione Alinari all’Excelsior? Intanto la Regione confermi l’acquisto di Tettuccio e dello stesso Excelsior. Ma il progetto degli Uffizi Diffusi che fine ha fatto?”

Comunicato del 23/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini(Lega): “La Regione assume solo sessanta medici per i Pronto Soccorso a fronte di una necessità ben maggiore. All’ospedale Versilia quanti ne arriveranno?”

Comunicato del 22/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Galli (Lega): “Firenze: troppi disagi per le persone sottoposte a trattamento anticoagulanti.

L’ospedale di Torregalli era un punto di riferimento fondamentale ma ora non è più operativo per i pazienti che devono fare quindi riferimento a due centri distinti.”

Comunicato del 22/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Galli(Lega): "Prato: attesa di tredici mesi per una colonscopia. Situazione vergognosa che conferma come il problema delle liste d'attesa sia un vero macigno per i cittadini."

Comunicato del 21/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Galli(Lega): "La Regione riesce ad assumere solo sessanta nuovi medici per i Pronto Soccorso su centotrenta necessari: o qualcosa non funziona nei bandi oppure è giustificato togliere il numero chiuso a Medicina."

Comunicato del 21/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Casucci (Lega): Ospedale della Fratta: abbiamo interpellato la Direttrice Barbara Innocenti sulla situazione al locale nosocomio”

Comunicato del 18/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini (Lega): “Toscana: grazie al Ministro Salvini per la tempestività d’intervento sulla norma sblocca-lavori.

Ne traggono vantaggio anche la riqualificazione dei tratti autostradali tra Barberino e Calenzano tra Firenze e Pistoia e nell’area del Valdarno.”

Comunicato del 18/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini(Lega): “Variazione di bilancio: altri ritardi per il settore infrastrutturale. Anche i rimborsi legati ai finanziamenti per il raddoppio ferroviario Lucca-Pistoia sono purtroppo rimodulati.”

Comunicato del 17/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini(Lega): “Pisa: topi nel distaccamento dei Vigili del Fuoco presenti nell’aeroporto. Il gestore ponga immediatamente rimedio a questa problematica: pensiamo che a Toscana Aeroporti non manchino i soldi per intervenire.”

Comunicato del 17/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini (Lega): “Giusta la strigliata dei Sindacati alla Regione: con l’immobilismo e senza una visione la Toscana rischia di sprofondare.”

Comunicato del 17/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Bartolini(Lega): “Pescia: occorre avere maggiori certezze sugli spazi disponibili per gli studenti del liceo Lorenzini. Pronti ad interpellare il Ministro Valditara sulla palese problematica.”

Comunicato del 17/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Casucci(Lega): “Montemignaio: bocciata nostra mozione che chiedeva interventi di sostegno per le aziende la cui attività è legata alla coltivazione degli abeti. Una decisione illogica da parte della Maggioranza in Regione

Comunicato del 17/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Bartolini (Lega): “Onorata di far parte dell’Osservatorio sulla legalità: un Organo importante che monitorerà una delicata tematica.”

Comunicato del 16/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
Galli (Lega): “Firenze: la Regione promuova velocemente un Tavolo istituzionale riguardo al futuro dei dipendenti della Longinotti.”

Comunicato del 16/11/2022 - Lega Toscana - Salvini Premier
12345678910...>>

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione