Fratelli d`Italia

12345678910...>>
Viabilità, Fratelli d’Italia: “Il Comune di Altopascio faccia rispettare il divieto di transito ai mezzi pesanti sulla via Romea”

“Abbiamo raccolto segnalazioni e proteste dei residenti esasperati per i forti rumori anche nelle ore notturne. Comune di Altopascio e Provincia di Lucca devono tutelare la salute e la vivibilità dei residenti”

Comunicato del 06/10/2022 - Fratelli d`Italia
Porto Viareggio, Fratelli d’Italia: “Viareggio conterà sempre di meno, si decide tutto a Firenze”

Fantozzi, Dondolini e Pagano: “Il porto di Viareggio si è trasformato in un braccio di ferro tra il sindaco Del Ghingaro ed il Governatore Giani, a perdere è la città. Il modo di fare politica del sindaco ha portato Viareggio al disastro”. Il Consiglio regionale ha cambiato la legge dando pieni poteri a Giani: per la nomina dell’Authority non servirà più l’intesa con il Comune.

Comunicato del 06/10/2022 - Fratelli d`Italia
Sanità, Capecchi (Fdi): “A che punto è la richiesta di deroga avanzata dall’assessore Bezzini al Ministero per il punto nascite dell’ospedale di Pescia?”

“Dalla nostra interrogazione e successivo accesso agli atti non si capisce a che punto sia l’iter della richiesta di deroga datata 23 giugno. L’Asl ci ha detto che ad essersi rapportato con il Ministero della Salute è stato l’Assessorato regionale”

Comunicato del 06/10/2022 - Fratelli d`Italia
Cultura, Fantozzi (Fdi): “La Regione promuova gli ecomusei come strumento di valorizzazione territoriale e promozione turistica”

Approvato, all’unanimità in Consiglio regionale, un ordine del giorno di cui il Consigliere è primo firmatario. “La Toscana ha ancora tanto potenziale inespresso nel cosiddetto “Turismo minore”.

Comunicato del 06/10/2022 - Fratelli d`Italia
TRASPORTI. FRATELLI D’ITALIA: “IL GESTORE UNICO VOLUTO DALLA SINISTRA CERCA AUTISTI ALLA CARITAS. DA CITTADINI TOSCANI CI VERGOGNIAMO”

Comunicato del 05/10/2022 - Fratelli d`Italia
Sicurezza, Veneri (Fdi): “Si vieti ai tossicodipendenti il possesso di cani così da garantire la sicurezza pubblica ed evitare pericolosi episodi di aggressioni”

Mozione di Fratelli d’Italia per chiedere alla Regione di attivarsi nelle sedi competenti per sostenere un’opportuna modifica del Decreto del Presidente della Repubblica. Carlettini: “Episodi come quelli avvenuti ad Arezzo e Firenze, dove piccoli cani sono stati assaliti e sbranati da animali di grossa taglia, non devono più accadere”. Poponcini: “La polizia locale di Arezzo dà la propria disponibilità a verifiche e controlli”

Comunicato del 05/10/2022 - Fratelli d`Italia
Sicurezza, Fratelli d’Italia: “Regione, Comune, Ferrovie trovino soluzioni per garantire la sicurezza alla stazione del Serraglio”

“La stazione è ormai il nodo principale dello spaccio pratese. Servono tornelli per l’accesso e presidi fissi di polizia municipale e forze dell’ordine”

Comunicato del 05/10/2022 - Fratelli d`Italia
FRATELLI D’ITALIA: “LA TOSCANA PREMIA IL CENTRODESTRA, GIA’ AL LAVORO PER GOVERNARE LA REGIONE”

“Non escludiamo l'eventualità di un voto anticipato per la Regione Toscana”

Comunicato del 04/10/2022 - Fratelli d`Italia
Terme, Capecchi-La Pietra (Fdi): “L’acquisto del Tettuccio era ed è possibile, ma si è perso troppo tempo arrivando fino all’istanza di liquidazione”

“Dopo i soldi promessi da Enrico Rossi c’è stato il temporeggiare di Eugenio Giani. E’ necessario il rilancio di un progetto industriale serio”

Comunicato del 04/10/2022 - Fratelli d`Italia
Morte Rider, Petrucci (Fdi): “Nardini riferisca in Commissione, si sta occupando di tutto fuorché dei diritti dei lavoratori!”

Il consigliere regionale ha protocollato una richiesta di audizione dell’assessore regionale. “Vanno rimessi al centro i diritti dei lavoratori. Giani, Bezzini e Nardini si stracciano le vesti ma sono loro che hanno consegnato la sanità toscana a cooperative e dintorni”

Comunicato del 04/10/2022 - Fratelli d`Italia
Piscine, Fantozzi-Petrini (Fdi): “Menesini prende in giro i cittadini di Capannori. La piscina comunale non riaprirà prima di fine gennaio!”

Comunicato del 04/10/2022 - Fratelli d`Italia
Bonifiche, Fratelli d’Italia: “Vergognoso, perché la Regione è rimasta immobile per oltre due mesi?”

Fantozzi-Amorese: “Dal verbale della cabina di regia sulle bonifiche di Massa e Carrara arriva la conferma che il ministro della Transizione ecologica il 12 luglio aveva formalizzato alla Regione Toscana il nulla osta per procedere con l’avvio della gara di appalto dei lavori. L’assessore Monni potrebbe fare un passo indietro!”

Comunicato del 02/10/2022 - Fratelli d`Italia
Elezioni, Fratelli d’Italia: “Dopo l’exploit elettorale il Centrodestra si candida a governare tutti i comuni del Comprensorio del Cuoio”

“Come Fdi ci faremo carico di guidare il Centrodestra”

Comunicato del 30/09/2022 - Fratelli d`Italia