Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.

Beneficiari

In attuazione dell'art. 18 del decreto legge 22 giugno 2012 n. 83, convertito in legge 7 agosto 2012 n. 134, nelle pagine che seguono è pubblicata una serie di informazioni relative ai soggetti beneficiari con i quali il Consiglio regionale ha rapporti di natura economica e che ricadono nelle fattispecie previste dalla normativa vigente. Tali informazioni sono inserite direttamente dalle singole strutture responsabili dei procedimenti

123456789
Insiel mercato spa
Impresa
C.f./P.Iva 01155360322
Area science park- Padriciano 99 - Trieste (TR)
Decreto: n. 171 del 19 aprile 2013 Affidamento alla società Insiel Mercato dei servizi d'integrazione tra protocollo generale del Consiglio regionale e piattaforma documentale 2013
Prestazione: Integrazione software gestione protocollo e gestione documentale Alfresco
Titolo legittimante: Atto amministrativo n. Affidamento in economia - affidamento diretto
Durata: dal 19 aprile 2013 al 18 aprile 2014
Importo: previsto € 10.650,00, liquidato € 10.650,00 Saldato
Responsabile del procedimento: Settore tecnologie informatiche e di supporto ai processi ICT, Carlo Cammelli
STYLGRAFIX ITALIANA SPA
Impresa
C.f./P.Iva 03103490482
SCANDICCI (FIRENZE)
Decreto: n. 163 del 11 aprile 2013 Affidamento fornitura pen drive personalizzate per la CPO. Assunzione impegno di spesa mediante trasformazione impegno n. 66/2013
Prestazione: FORNITURA PEN DRIVE PERSONALIZZATE
Titolo legittimante: Mepa n. art. 335 D.P.R. 207/2010 ART. 125 DLS 163/2006 FORNITURA PEN DRIVE PERSONALIZZATE Acquisizione tramite MEPA
Durata: dal 9 gennaio 2013 al 2 maggio 2013
Importo: previsto € 2.891,90, liquidato € 0,00
Responsabile del procedimento: CPO, LILIANA FIORINI
Tai Software Solution
Impresa
C.f./P.Iva 04811950488
Via Valle Cortano -Roma
Decreto: n. 164 del 11 aprile 2013 Acquisto di servizi di supporto applicativo per piattaforme open source Liferay ed Alfresco mediante MEPA
Prestazione: fornitura servizi di supporto applicativo
Titolo legittimante: Atto amministrativo n. D. lgs. 163/06 Acquisizione tramite MEPA
Durata: dal 11 aprile 2013 al 5 luglio 2013
Importo: previsto € 30.855,00, liquidato € 30.855,00 Saldato
Responsabile del procedimento: Settore tecnologie informatiche e di supporto ai processi ICT, Carlo Cammelli
Altercoop Cooperativa Sociale
Impresa
C.f./P.Iva 02469810374
Via del Fonditore, 16 (40138 Bologna)
Decreto: n. 161 del 11 aprile 2013 Affidamento in economia per la fornitura di carta in risme per la Tipografia del Consiglio regionale della Toscana tramite acquisizione mediante Richiesta di offerta (Rdo) sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).
Prestazione: Fornitura di carta in risme per la Tipografia del Consiglio regionale della Toscana.
Titolo legittimante: Contratto n. D.Lgs. n. 163/2006, art. 125 comma 11 Acquisizione tramite MEPA Affidamento in economia - cottimo fiduciario
Durata: dal 27 giugno 2013 al 26 giugno 2014
Importo: previsto € 44.296,85, liquidato € 33.325,46 Saldato
Responsabile del procedimento: Segretario generale - Servizi di tipografia, Patrizia Bianchi
Associazione Italiana di Valutazione (AIV)
Associazione
C.f./P.Iva 05331091008
Via Garibaldi, 99 - 00047 Marino (RM) (Roma)
Decreto: n. 153 del 8 aprile 2013 Impegno spese economali per l'anno 2013
Prestazione: Partecipazione a Congresso AIV 2013 L.Moretti
Titolo legittimante: Atto amministrativo n. RIAC art. 17, comma 8, lettera f Altro
Durata: dal 19 aprile 2013 al 19 aprile 2013
Importo: previsto € 25,00, liquidato € 25,00 Saldato
Responsabile del procedimento: Settore Organizzazione e personale, dott. Mario Naldini
Associazione Italiana di Valutazione (AIV)
Associazione
C.f./P.Iva 05331091008
Via garibaldi, 99 - 00047 - Marino (RM) (ROMA)
Decreto: n. 153 del 8 aprile 2013 Impegno spese economali per l'anno 2013
Prestazione: Partecipazione a Congresso AIV 2013 A. Zuti
Titolo legittimante: Atto amministrativo n. RIAC art. 17, comma 8, lettera f Altro
Durata: dal 19 aprile 2013
Importo: previsto € 25,00, liquidato € 25,00 Saldato
Responsabile del procedimento: Settore Organizzazione e personale, dott. Mario Naldini
EUAP Euro African Partnership for Decentralized Governance Onlus
Onlus
C.f./P.Iva 94198180484
c/o ANCI Toscana viale Giovine Italia 17 (Firenze)
Decreto: n. 148 del 29 marzo 2013 Deliberazione UP n. 24 del 19 febbraio 2013 Vonvenzione con EUAP. Impegno di spesa
Prestazione: Programma delle iniziative e attività per l'anno 2013 legate alla campagna di riflessione e sensibilizzazione sul ruolo delle donne africane
Titolo legittimante: Atto amministrativo n. LR 4/2009 art. 1, comma 3 bis Fermo restando quanto stabilito al comma 1, non costituiscono spese di rappresentanza le spese inerenti alla realizzazione di eventi, iniziative e progetti di carattere istituzionale deliberati dall'Ufficio di presidenza, direttamente o in compartecipazione con altri soggetti, volti all'attuazione dei principi e delle finalità dell'ordinamento regionale di cui agli articoli 3 e 4 dello Statuto, delle disposizioni della legge regionale 21 giugno 2001, n. 26 (Istituzione della festa della Toscana) e delle relazioni istituzionali di cui all'articolo 5 della legge regionale 5 febbraio 2008, n. 4 (Autonomia dell'assemblea legislativa regionale). Altro
Durata: dal 29 marzo 2013 al 31 dicembre 2013
Importo: previsto € 4.000,00, liquidato € 2.000,00 Saldato
Responsabile del procedimento: Settore Rappresentanza e relazioni esterne, Cocchi Gino
Nuova Quasco s.c.r.l.
Impresa
C.f./P.Iva 03554350375
Via Morgagni, 6 Bologna (Bologna)
Decreto: n. 147 del 28 marzo 2013 Iscrizione del dirigente Piero Fabrizio Puggelli al corso di formazione “La contrattualistica pubblica ed i servizi pubblici locali alla luce delle recenti novità ’legislative e giurisprudenziali” organizzato da NuovaQuasco s.c.r.l. a Bologna. Impegno di spesa.
Prestazione: Servizio di formazione esterno
Titolo legittimante: Atto amministrativo n. RIAC - Art. 50 bis, comma 1, lettera r) Affidamento in economia - affidamento diretto
Durata: dal 4 aprile 2013 al 16 aprile 2013
Importo: previsto € 700,00, liquidato € 700,00 Saldato
Responsabile del procedimento: Settore Organizzazione e personale, dott. Mario Naldini
Marco Caldini
Persona fisica
C.f./P.Iva CLDMRC76P11D612S
Decreto: n. 142 del 27 marzo 2013 Organizzazione di un corso di formazione sull’applicazione open source Google Sites. Impegno di spesa.
Prestazione: Docenza corso di formazione
Titolo legittimante: Atto amministrativo n. Art 34 della L.R. n.1 del 2009 Altro
Incarico
Durata: dal 27 marzo 2013 al 19 aprile 2013
Importo: previsto € 387,30, liquidato € 387,30 Saldato
Responsabile del procedimento: Settore Organizzazione e personale, dott. Mario Naldini
Marco Caldini
Persona fisica
C.f./P.Iva CLDMRC76P11D612S
Decreto: n. 143 del 27 marzo 2013 Organizzazione di due edizioni di un corso di formazione sulla nuova piattaforma documentale Alfresco Share. Impegno di spesa
Prestazione: Docenza corso di formazione
Titolo legittimante: Atto amministrativo n. Art. 34 della L.R. n.1 del 2009 Altro
Incarico
Durata: dal 8 aprile 2013 al 19 maggio 2013
Importo: previsto € 413,12, liquidato € 413,12 Saldato
Responsabile del procedimento: Settore Organizzazione e personale, dott. Mario Naldini
123456789

Responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura del Settore responsabile del procedimento

Seleziona

Cerca

Anno

Tipologia

Modalità

Provincia