Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.
Home » Elenco atti Indietro

Atti dei dirigenti

Decreto n.595 del 24-07-2019
Oggetto: Pianeta Galileo 2018-2019: Liquidazione rimborso spese forfettario in favore di Claudia Flandoli
Ufficio: SETTORE ASSISTENZA GENERALE ALLA COMMISSIONE DI CONTROLLO, AL PARLAMENTO DEGLI STUDENTI. FORMAZIONE DEL PERSONALE.
Tipo pubblicità: Atto pubblicato su Banca Dati (PBD)
Codice pratica: 2019AD000734
Documenti: Testo Atto
Allegato A - Allegato A documentazione Flandoli (Documento non visualizzabile o non disponibile in formato elettronico)
Allegato B - Allegato B attestazione responsabile procedimento Flandoli (Documento non visualizzabile o non disponibile in formato elettronico)
Indietro

Responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura del Settore responsabile del procedimento