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Bandi di gare e contratti

Procedure avviate fino al 31/12/2017

   
   
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Oggetto procedura: Procedura Concilia suite Online per la gestione delle attività di conciliazione e definizione delle controversie e di monitoraggio delle emittenti locali per il periodo gennaio-febbraio 2018

Codice identificativo gara: Z3E21701B9
Responsabile del procedimento: Luciano Moretti/Giovanni Giacomo Amalfitano
Settore Analisi di fattibilità e per la valutazione delle politiche. Assistenza generale al Corecom, alla CPO e all’Autorità per la partecipazione
Modalità di individuazione: Procedura negoziata senza pubblicazione del bando
Decreto: n. 1067 del 21 dicembre 2017 Affidamento della procedura Concilia suite Online per la gestione delle attività di conciliazione e definizione delle controversie e di monitoraggio delle emittenti locali per il periodo gennaio-febbraio 2018 alla Società InfoCamere S.C.p.A.
Infocamere SCpA
Organismo di diritto pubblico
C.f./P.Iva 02313821007
Via Giovanni Battista Morgagni, 13 - Roma (RM)
Modalità di pubblicazione: web
Durata: dal 1 gennaio 2018 al 28 febbraio 2018
Importo aggiudicazione al netto di IVA: € 2.393,00, liquidato al netto di IVA € 2.393,00 Saldato

Oggetto procedura: Pagamento operazione cambio targa permesso ZTL auto servizio da vettura EW991vh a vettura FL958VY

Codice identificativo gara: 0000000000
Responsabile del procedimento: Dr. Fabrizio Mascagni/Claudia Bartarelli
SETTORE BILANCIO E FINANZE
Modalità di individuazione: Affidamento in economia - affidamento diretto
Decreto: n. 625 del 1 agosto 2017 Nuovo regolamento interno di amministrazione e contabilità 27 giugno 2017, n. 28 - Riduzione impegni di spesa Economali e assunzione prenotazioni di impegno
SAS SPA SERVIZI ALLA STRADA
Impresa
C.f./P.Iva 05087650486
PIAZZA DELLA LIBERTA' 12 (50129 FIRENZE)
Durata: dal 20 dicembre 2017 al 20 dicembre 2017
Importo aggiudicazione al netto di IVA: € 30,00 Saldato

    Oggetto procedura: Pagamento operazione cambio targa permesso ZTL auto servizio da vettura EW520LG a vettura FL640TP

    Codice identificativo gara: 0000000000
    Responsabile del procedimento: Dr. Fabrizio Mascagni/Claudia Bartarelli
    Settore Bilancio e finanze
    Modalità di individuazione: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Decreto: n. 625 del 1 agosto 2017 Nuovo regolamento interno di amministrazione e contabilità 27 giugno 2017, n. 28 - Riduzione impegni di spesa Economali e assunzione prenotazioni di impegno
    SAS SPA SERVIZI ALLA STRADA
    Impresa
    C.f./P.Iva 05087650486
    PIAZZA DELLA LIBERTA' 12 (50129 FIRENZE)
    Durata: dal 30 novembre 2017 al 30 novembre 2017
    Importo aggiudicazione al netto di IVA: € 30,00 Saldato

      Oggetto procedura: Acquisto n. 1 agenda per uso sale anno 2018 richiesta dal Settore rappresentanza

      Codice identificativo gara: 0000000000
      Responsabile del procedimento: Dr. Fabrizio Mascagni/Claudia Bartarelli
      Settore Bilancio e finanze
      Modalità di individuazione: Affidamento in economia - affidamento diretto
      Decreto: n. 625 del 1 agosto 2017 Nuovo regolamento interno di amministrazione e contabilità 27 giugno 2017, n. 28 - Riduzione impegni di spesa Economali e assunzione prenotazioni di impegno
      MAGNA CHARTA SRL
      Impresa
      C.f./P.Iva 04623550482
      Via San Gallo, 103 - 105 (50129 FIRENZE)
      Durata: dal 24 ottobre 2017 al 24 ottobre 2017
      Importo aggiudicazione al netto di IVA: € 15,16 Saldato

        Oggetto procedura: Acquisto n. 6 timbri in gomma per Settore Provveditorato, gare, contratti e manutenzione sedi

        Codice identificativo gara: 0000000000
        Responsabile del procedimento: Dr. Fabrizio Mascagni/Claudia Bartarelli
        Settore Bilancio e finanze
        Modalità di individuazione: Affidamento in economia - affidamento diretto
        Decreto: n. 625 del 1 agosto 2017 Nuovo regolamento interno di amministrazione e contabilità 27 giugno 2017, n. 28 - Riduzione impegni di spesa Economali e assunzione prenotazioni di impegno
        C.I.T.T.I SRL
        Impresa
        C.f./P.Iva 00389770488
        Via dello Steccuto,11/D (50100 Firenze)
        Durata: dal 3 ottobre 2017 al 3 ottobre 2017
        Importo aggiudicazione al netto di IVA: € 36,00 Saldato

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          Responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura del Settore responsabile del procedimento