Cultura: ‘attivatori di creatività’, sette incontri a palazzo del Pegaso

Venerdì 8 novembre alle 16.30, sala Gonfalone, presentazione e trailer del progetto che si svilupperà tra novembre e febbraio in Consiglio regionale. Il primo evento su “la parola e l’immagine”è in programma lunedì 18 novembre. Interviene il presidente Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 7 novembre 2019

Dalla letteratura all’arte, dalla moda all’artigianato, dalla recitazione all’architettura, sette incontri per parlare di creatività. Il progetto “Attivatori di creatività”si presenta a palazzo del Pegaso. Del ciclo di appuntamenti che si svolgerà in Consiglio regionale, da novembre a febbraio, si parla domani, venerdì 8 novembre alle 16.30 nella sala Gonfalone a palazzo del Pegaso (via Cavour, 4).

Saranno sette appuntamenti, dalla “parola e immagine”, alla “scoperta del mondo delle icone”, allo “spazio”, alla “moda senza tempo”, ai “talk show tra presente e passato”, fino alla “musicalità del Paradiso di Dante”e a “San Miniato al Monte, i libri di pietra”.

Alla presentazione che si svolgerà anche con la proiezione di un trailer, intervengono il presidente dell’assemblea legislativa toscana Eugenio Giani e alcuni dei relatori.