Mostre: i Giardini di Boboli secondo Bill Homes

Inaugurazione martedì 16 luglio alle 17.30 in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 15 luglio 2019

Boboli, lo spazio verde per i fiorentini luogo di appartenenza e identità, saranno protagonisti di una mostra di pittura al primo piano di palazzo del Pegaso, sede del Consiglio regionale. Fino al 5 agosto prossimo, gli acquerelli di Bill Homes interpreteranno il parco storico alle spalle di palazzo Pitti con originalità, unendo una città virtuale dentro quella reale.

La personale sarà inaugurata domani, martedì 16 luglio alle 17.30 in sala Gonfalone con il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani. Parteciperanno,oltre l’artista, Raffaele Milaniprofessore di Estetica, all’Università di Bologna, Eneo Baborsky curatore e traduttore del catalogo.

La mostra resterà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì (con orario 10-12; 15-19) e sabato (10-12).