Poesia: Danello, la raccolta in versi a palazzo del Pegaso

Appuntamento mercoledì 4 marzo alle 17 nella sala Fanfani per la presentazione del volume “Dentro e fuori”. Portano i saluti il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani e il consigliere dell’Ufficio di presidenza Antonio Mazzeo

di Camilla Marotti, 2 marzo 2020

La raccolta di poesie di Mariantonietta Danello  Dentro e fuori, sarà presentata mercoledì 4 marzo alle 17 nella sala Fanfani di palazzo del Pegaso.
La presentazione del libro della giovane poetessa lucana, innamorata della scrittura fino a farne una passione e un proprio linguaggio per ‘dialogare con il mondo’, è organizzata dal Consiglio regionale in collaborazione con l’Associazione culturale Lucana-Firenze.

Porteranno i saluti il presidente dell’Assemblea toscana, Eugenio Giani e il consigliere dell’Ufficio di presidenza Antonio Mazzeo.
Interverranno Luigi D’Angelo, presidente dell’Associazione Lucana a Firenze e la storica dell’arte Adriana Mastrangelo Adorno.  Sarà presente l’autrice.