Iniziative: “Mi mancano le parole”, il libro di Gabriele Lenzi

Mercoledì 19 febbraio alle 17.30, la presentazione a palazzo del Pegaso. Partecipa il presidente Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 18 febbraio 2020

Non è un vero e proprio racconto, non ha un filo conduttore che lega in maniera ordinata fatti e situazioni, ma nel suo svolgersi, pagina dopo pagina, raccoglie sensazioni, delusioni, speranze come soltanto un diario può contenere. Il libro “Mi mancano le parole” di Gabriele Lenzi affronta uno spicchio di vita di chi, raggiunte quelle che potevano sembrare certezze, si trova a dover ripartire da zero.

Il romanzo, un insieme di intimità che il personaggio imprigiona sulla carta annotando di giorno in giorno situazioni che lo coinvolgono, viene presentato mercoledì 19 febbraio alle 17.30 nella sala Fanfani a palazzo del Pegaso (via Cavour 4). All’iniziativa intervengono il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, la poetessa e scrittrice Roberta Degl’Innocenti, l’avvocato Alessandro Brogi, Veronica Boldi di Masso delle Fate Edizioni.

Gabriele Lenzi, nato a Firenze il 16 gennaio 1955, vive a Firenze dove svolge la professione di avvocato.