Mostre: gli ‘Angeli’ di Cristina Palandri

Inaugurazione giovedì 23 gennaio alle 17 in Auditorium del Consiglio regionale. Interviene il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 22 gennaio 2020

‘Gli angeli ci ascoltano’ è il titolo della mostra di pittura di Cristina Palandri, che sarà inaugurata giovedì prossimo, 23 gennaio, alle 17 nell’auditorium di palazzo del Pegaso intitolato a Giovanni Spadolini (Firenze, via Cavour 4).

Insieme al presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, parteciperanno il curatore della mostra Claudio Della Bartola e l’artista.
L’esposizione resterà aperta al pubblico fino al prossimo 6 febbraio con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19; il sabato dalle 10 alle 12.