Mostre: Giovanna Ugolini, ‘Una conversazione ininterrotta’ nelle sue sculture e pitture

Sarà inaugurata domani, martedì 12 novembre, alle 16.30 al primo piano di palazzo Bastogi, la mostra di sculture e pitture dell’artista fiorentina curata da Stefano De Rosa. Sarà presente il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 11 novembre 2019

Esprime l’arte a tutto tondo, dalla pittura alla grafica, alla scultura. Le sue tecniche pittoriche spaziano dall’acrilico, all’olio, ai collages, agli aquerelli, alle incisioni, al batik, al disegno. “Una conversazione ininterrotta. Sculture e pitture di Giovanna Ugolini”, questo il titolo della mostra dedicata all’artista fiorentina e curata da Stefano De Rosa, che sarà inaugurata domani, martedì 12 novembre, alle 16,30, a palazzo Bastogi (via Cavour, 18).

Dopo i saluti del presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, sarà il curatore, lo storico dell’arte Stefano De Rosa ad accompagnarci lungo questo itinerario espositivo. Sarà presente l’artista.
La mostra proseguirà fino al 26 novembre con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 10-12 e 15-19.