Libri: tutto quel che c’è da sapere sui contratti pubblici

Giovedì 19 settembre alle 14, nella Biblioteca della Toscana ‘Pietro Leopoldo’, la presentazione del volume “Il codice dei contratti pubblici commentato con la giurisprudenza e la prassi” degli avvocati Ornella Cutajar e Alessandro Massari. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 17 settembre 2019

Firenze – Una presentazione che sarà l’occasione per fare il punto sulle recenti novità normative in materia di contratti pubblici, come ad esempio il decreto “Sblocca cantieri”, e per offrire nuovi elementi di riflessione e che, con un’impostazione pratica e originale, affronterà quesiti risolti alla luce della più aggiornata giurisprudenza e dei provvedimenti Anac. Insomma, come recita il titolo dell’iniziativa, una sorta di “Tutto quello che avreste voluto sapere sui contratti pubblici (ma non avete mai osato chiedere)”. È quel che si propone di fare la presentazione del libro “Il codice dei contratti pubblici commentato con la giurisprudenza e la prassi” degli avvocati Ornella Cutajar e Alessandro Massari (Maggioli, 2019), che si terrà giovedì 19 settembre alle ore 14 nei locali della Biblioteca della Toscana Pietro Leopoldo (palazzo Cerretani, piazza dell’Unità italiana 1, Firenze).

Alla presentazione interverranno il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, gli autori del libro e Gianfranco Cartei, avvocato e docente di diritto amministrativo all’Università di Firenze. A moderare l’incontro sarà l’avvocato Iacopo di Passio.