Istituzioni: studenti, dal liceo Amedeo di Savoia di Pistoia all’Aula del Consiglio regionale

Il presidente Eugenio Giani saluta i ragazzi dello scientifico e dona loro il gagliardetto della Regione

di Ufficio stampa, 27 febbraio 2019

Spettatori del dibattito sul regionalismo differenziato, questa mattina, negli spazi riservati al pubblico in Consiglio regionale, c’erano gli studenti del liceo scientifico ‘Amedeo di Savoia’ di Pistoia.

“A questi ragazzi dico grazie per l’interessamento alla nostra attività e alle insegnanti per la sensibilità che hanno avuto – ha detto il presidente Eugenio Giani, salutando i giovani dalla presidenza – Gli studenti possono farsi un’idea di come gli atti vengono discussi, approvati e diventano momento di indirizzo per la vita dell’ordinamento regionale”.

Il presidente, insieme all’assessore regionale all’istruzione Cristina Grieco e ai consiglieri Massimo Baldi e Luciana Bartolini ha consegnato agli studenti il gagliardetto della Regione Toscana.
(a cura dell’Ufficio Stampa, 27 febbraio 2019)