Libri: Frammenti fragili di Dimitri Milleri

Presentazione venerdì 23 marzo alle 17, in sala Gigli di palazzo del Pegaso, con il presidente dell’assemblea toscana Eugenio Giani e la consigliera regionale Valentina Vadi

22 marzo 2018

Firenze – Appuntamento a palazzo del Pegaso, venerdì 23 marzo alle 17 in sala Gigli (via Cavour, 4), per la presentazione della prima raccolta di poesie di Dimitri Milleri, “Frammenti fragili” (Rocco Carabba editrice).
Interverranno il presidente dell’assemblea toscana Eugenio Giani, la consigliera regionale Valentina Vadi, il docente Marco Fabbrini. Sarà presente l’autore. (ps)

Dimitri Milleri nasce a Bibbiena (AR) nel 1995. Dopo essersi formato al liceo musicale “Francesco Petrarca” di Arezzo, inizia a frequentare la classe di chitarra del maestro Alfonso Borghese. Nel 2015 si avvicina alla scrittura poetica, seguendo le lezioni di poesia tenute dal  professor William Dodd. È in questa occasione che maturano le sue prime esperienze di scrittura. Attualmente frequenta la “Scuola di Musica” di Fiesole, studiando chitarra e misurandosi anche con la composizione di testi per musica.