Eventi: torna il Carnevale di Foiano della Chiana

Tutto pronto per l’edizione n. 481, che sarà presentata domani, martedì 28 gennaio alle 15, nella sala Barile di palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, e la vicepresidente, Lucia De Robertis

di Ufficio stampa, 27 gennaio 2020

Lo sport e il Carnevale in un’unione che vuole essere metafora di uguaglianza e libertà. È l’obiettivo del Carnevale di Foiano della Chiana (Ar), il cui tema portante dell’edizione del 2020, anche in vista dell’appuntamento olimpico di Tokyo, sarà proprio lo sport. La manifestazione, giunta all’edizione n. 481, prevede corsi nelle domeniche 2, 9, 16 e 23 febbraio e 1 marzo.
L’iniziativa sarà presentata domani, martedì 28 gennaio alle 15, nella sala Barile di palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, la vicepresidente, Lucia De Robertis, e per il Comune di Foiano della Chiana, il sindaco, Francesco Sonnati, e l’assessore alla Cultura, Jacopo Franci.