Ballo: Firenze capitale dello swing dal 23 al 26 gennaio

Conferenza stampa di presentazione di “Florence Swing Camp” domani, martedì 21 gennaio alle 12.30, in sala Barile di palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Paola Scuffi, 20 gennaio 2020

“Florence Swing Camp”, quattro giorni di Festival a Firenze, dal 23 al 26 gennaio, tra lezioni, esibizioni, musica dal vivo e notti di social dance, insieme a insegnanti internazionali, special Guest e band di alto livello.
L’evento - patrocinato dal Consiglio regionale e dal Comune di Firenze – sarà presentato in conferenza stampa domani, martedì 21 gennaio alle 12.30, in sala Barile di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 - Firenze).
Gli interventi saranno affidati a Eugenio Giani, presidente dell’Assemblea toscana; Maria Federica Giuliani, vicepresidente del Consiglio comunale di Firenze; Antonio Del Villano e Giulia Fantini, rispettivamente presidente e direttrice artistica Tuballoswing.
L’incontro con la stampa offrirà l’occasione di illustrare il programma e la natura della manifestazione organizzata da Tuballoswing, associazione nata a Firenze nel 2010 da amanti della cultura e delle danze swing, che organizza corsi di ballo e iniziative di vario genere in stile retrò.