Arti in strada: a Borgo San Lorenzo va in scena la terza edizione di Stradarte

Presentazione domani alle 12.30 in sala Barile del palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. Dal 30 giugno al 2 luglio, oltre cento appuntamenti in tre serate

22 giugno 2017

Firenze – Sarà presentata domani, venerdì 23 giugno alle 12.30, nella sala Barile del palazzo del Pegaso (via Cavour, 4) la terza edizione di Stradarte. Dal 30 giugno al 2 luglio a Borgo San Lorenzo, circa sessanta associazioni culturali, compagnie teatrali, compagnie di ballo, cantanti e band musicali e poi poeti, pittori, scultori e artigiani si alterneranno nelle varie postazioni, allestite nel cuore del paese, per oltre cento eventi in tre serate. Obiettivo della manifestazione, dedicata alle arti in genere e tutta a ingresso gratuito, è anche quello di riportare le persone a vivere le strade del paese, far riscoprire i vicoli e le piazze di Borgo San Lorenzo.
Alla conferenza stampa di presentazione prenderà parte il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, con il sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni, l’assessora alla cultura Cristina Becchi e Alessio Barlettidi Periscopio Comunicazione, l’agenzia che cura la rassegna insieme alla Pro Loco. (s.bar)