Arti marziali: mercoledì in Consiglio la presentazione di Oktagon Bellator

Il prestigioso galà di sport da combattimento sarà illustrato alla stampa mercoledì 7 dicembre, ore 11.30, con una conferenza, cui prenderà parte il presidente Giani, a Palazzo del Pegaso

5 dicembre 2016

Firenze – Sarà presentata in Consiglio regionale nella mattinata di dopodomani, mercoledì 7 dicembre, la 22ma edizione del prestigioso galà internazionale di sport da combattimento Oktagon Bellator, cui nei prossimi giorni prenderanno parte al Mandela Forum di Firenze le grandi stelle della kickboxing e delle arti marziali miste.
La manifestazione sarà presentata il 7 dicembre, ore 11.30, presso la Sala Gonfalone di Palazzo del Pegaso, con una conferenza stampa alla quale, con il presidente Eugenio Giani, parteciperanno campioni italiani ed internazionali, l’assessore Andrea Vannucci del Comune di Firenze, il presidente Scott Coker di Bellator e Carlo Di Blasi in qualità di fondatore di Oktagon.
La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Firenze e della Regione Toscana. Al Mandela Forum sono attesi atleti ed atlete da oltre quaranta Paesi del mondo. (mc)