Incontri: il tempo e l'eternità secondo Haendel

Domani sabato 3 dicembre ore 10 in palazzo del Pegaso secondo appuntamento del ciclo di lezioni. Interviene il presidente Giani

2 dicembre 2016

Firenze – Secondo appuntamento del ciclo di incontri “Il tempo e l’eternità – Una visione interdisciplinare sul tema della morte e della resurrezione” a cura di Carla Lomi. L’evento si terrà domani sabato 3 dicembre, alle ore 10, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze. Dopo i saluti del presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani e l’introduzione di Carla Lomi (International Association for Art and Psychology – sezione Toscana) Roberto Caterina, dell’Università di Bologna, parlerà di “Morte e resurrezione nel Messia di Haendel: aspetti psicologici”. (cem)