Tartufo: presentazione 29ª mostra mercato di Forcoli

Martedì 6 ottobre alle 14.30, in Consiglio regionale. Intervengono il consigliere regionale Andrea Pieroni e il sindaco di Palaia Marco Gherardini

3 ottobre 2015

Firenze – E’ giunta alla 29ª  edizione la“Mostra Mercato del Tartufo e del Fungo Porcino” di Forcoli (Pisa). La storica manifestazione che si terrà dal 9 all’11 ottobre negli spazi del Centro Nuova Primavera a Forcoli, viene presentata martedì 6 ottobre alle 14.30, in conferenza stampa, a palazzo Panciatichi (via Cavour 4). All’incontro con i giornalisti intervengono il consigliere regionale Andrea Pieroni e il sindaco di Palaia Marco Gherardini.
Seguirà degustazione dei prodotti tipici della zona. (bb)