Commercio: commissioni, voto unanime su indagine conoscitiva grande distribuzione

La relazione verrà trasmessa al Consiglio regionale per una più ampia e approfondita discussione. Intanto le commissioni Sviluppo e Lavoro stanno predisponendo una proposta di risoluzione specifica

17 aprile 2014

Firenze –Voto unanime nelle commissioni Sviluppo economico ed Emergenza occupazionale, presiedute rispettivamente da Rosanna Pugnalinie Paolo Marini, all’indagine conoscitiva sulle condizioni di lavoro dei dipendenti della grande distribuzione in Toscana. La relazione, di cui è coordinatore il consigliere Ivan Ferrucci, sarà trasmessa al Consiglio regionale con richiesta di inserimento nell’ordine del giorno dei lavori previsti per maggio.
La trasmissione è stata decisa per permettere un più attenta e ampia discussione sul tema. Intanto le due commissioni stanno predisponendo una proposta di risoluzione, prevedibilmente unanime, da portare anch’essa all’attenzione dell’Aula. (f.cio