Istituzioni: Mazzeo, solidarietà del Consiglio regionale alla Cisl

Il presidente dell’Assemblea toscana: “Fermare le minacce contro i rappresentanti dei lavoratori”

di Ufficio Stampa, 12 ottobre 2021

“Voglio esprimere a nome mio personale e di tutto il Consiglio regionale della Toscana vicinanza e solidarietà al segretario toscano della Fim-Cisl Alessandro Beccastrini,  a cui è arrivata una lettera di minacce contenente un proiettile. Le intimidazioni contro chi rappresenta le lavoratrici e i lavoratori vanno respinte con fermezza e senza esitazioni, perché le violenze sia verbali che fisiche contro i sindacati e il mondo del lavoro sono altrettante violenze contro la nostra democrazia che ha nella rappresentanze sociali uno dei suoi pilastri fondamentali” così il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo.