No vax imbrattano sede Cigl di Careggi: Mazzeo, atto intollerabile di vandalismo

Il presidente del Consiglio regionale: “E’ un atto di ignoranza e inciviltà. Green pass strumento di libertà per garantire una convivenza sicura per tutti”

di Emmanuel Milano, 24 agosto 2021

Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo condanna fermamente l’atto di vandalismo dei No vax che hanno imbrattato nella notte la targa della sede sindacale della Cigl dell’ospedale di Careggi con la scritta ‘No nazi pass’. “E’ un atto intollerabile di ignoranza e inciviltà – ha commentato il presidente dell’Assemblea regionale – e che evoca scenari che nulla hanno a che fare con la campagna vaccinale e al corretto utilizzo del green pass che è invece uno strumento che garantisce la libertà e la sicurezza delle cittadine e dei cittadini”.

“Di fronte ad atti come questo – ha concluso Mazzeo ­– si deve ribadire con forza tutto il sostegno a una campagna vaccinale che la Toscana, con il Presidente Giani e l'assessore Bezzini, sta portando avanti con iniziative importanti e ribadendo l’invito a tutti a vaccinarsi, perché farlo non vuol dire difendere solo se stessi, ma tutelare anche tutti gli altri”.