Eventi: ‘Adventure Outdoor Fest 2021’, presentazione a palazzo del Pegaso

Conferenza stampa giovedì 29 luglio alle 14.30, il Festival dedicato agli sport in natura, all'esplorazione e all'avventura che si svolgerà a San Marcello Piteglio (Pt) dal 15 al 19 settembre. Con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e il consigliere Marco Niccolai

di Sandro Bartoli, 28 luglio 2021

Si terrà giovedì 29 luglio alle 14.30 a palazzo del Pegaso la conferenza stampa per la presentazione di ‘Adventures Outdoor Fest 2021’, festival dedicato agli sport in natura, all'esplorazione e all'avventura.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Marco Niccolai, con  il sindaco del Comune di San Marcello Piteglio, Luca Marmo; il direttore dell’evento, Fabio CavallariCarlotta Sichi per l’Associazione Dynamo Social Valley; Moreno Sbaragli, per il partner dell'evento Montanaro Trail.

Dopo 7 edizioni di successo nel cuore delle Dolomiti, gli organizzatori dell'Adventure Outdoor Fest hanno scelto una nuova location: la manifestazione si terrà dal 15 al 19 settembre 2021 a San Marcello Piteglio, nella Montagna Pistoiese. In un'area della Toscana di importanza storica, ambientale e culturale, sarà possibile praticare diversi sport, vivere esperienze outdoor e mettersi alla prova nelle tante attività in programma. trekking, escursioni, climbing, mtb, yoga e meditazione. Ci saranno attività per bambini e famiglie. Da segnalare la gara di ‘running’ con il Montanaro Trail, su percorso di 24 chilometri sull'Appennino Tosco-Emiliano.

Nel corso della conferenza stampa verranno presentati tutti gli appuntamenti, che saranno a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria sul sito www.adventureoutdoorfest.com