Consiglio: Premio Innovazione, domani la cerimonia conclusiva

Martedì 17 dicembre alle 11.30, sala Gonfalone, la proclamazione dei vincitori. Intervengono il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani; il consigliere segretario dell’ufficio di presidenza, Antonio Mazzeo; Alessio Marco Ranaldo, presidente di Confindustria Toscana; Anna Maria Lapini Nocentini (Rete Imprese Italia Toscana) e Filippo Vagnoli (Anci)

di Camilla Marotti, 16 dicembre 2019

La cerimonia conclusiva del Premio Innovazione si terrà domani, martedì 17 dicembre alle 11.30, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Qui, si terrà la proclamazione dei vincitori alla presenza dei membri della Commissione giudicatrice e del Comitato organizzatore.

I lavori saranno introdotti e coordinati da Silvia Ramondetta, presidente del Comitato organizzatore Premio Innovazione Toscana.

La cerimonia sarà aperta dai saluti di Eugenio Giani, presidente dell’assemblea legislativa della Toscana e da Antonio Mazzeo, componente dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale.

Interverranno quindi il presidente di Confindustria Toscana, Alessio Marco Ranaldo; Anna Maria Lapini Nocentini, portavoce della Rete Imprese Italia Toscana (Confcommercio, Confartigianato, Cna, Confesercenti, Casa Artigiani); Filippo Vagnoli, sindaco di Bibbiena (Ar), per Anci (responsabile area innovazione pubblica amministrazione e servizi).