Materiali multimediali

Dichiarazioni, interviste, foto e altri contributi

Immagine - Bilancio di previsione legge stabilità 2019
Bilancio di previsione legge stabilità 2019

Controllo: Bilancio di previsione 2019-2021 e legge di stabilità 2019, superata verifica di coerenza

L’organismo guidato da Roberto Salvini (Lega) a maggioranza rileva la coerenza con la programmazione regionale generale

di Camilla Marotti, 11 dicembre 2018

La commissione Controllo, guidata da Roberto Salvini(Lega), vicepresidente Andrea Pieroni(Pd),  vicepresidente segretario Gabriele Bianchi(M5S), ha esaminato la proposta di legge inerente il Bilancio di previsione finanziario 2019/2021 e la proposta di Legge di stabilità per il 2019.
La Commissione ha rilevato, a maggioranza, la coerenza con la programmazione generale. Si sono espressi contro Lega e M5S. Non sono state pertanto formulate “osservazioni” da mandare alla prima commissione competente per materia, che ha parere referente.