Fondazione Tommasino Bacciotti: un aiuto concreto dal film ‘Saranno Famosi?’

Lunedì 15 ottobre alle 12.30, in palazzo del Pegaso a Firenze, conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa benefica a favore della fondazione

di Ufficio Stampa, 12 ottobre 2018

Saranno tutti presenti: Alessandro Sarti, il regista; Sergio Forconi, l’attore protagonista; Riccardo Azzurri, l’autore delle musiche, e Regina Sckrecker, che non ha bisogno di presentazioni, insieme alla scuola di ballo 51%Danza. Tutti insieme, lunedì prossimo, 15 ottobre, alle ore 12.30, in Sala Barile del palazzo del Pegaso per la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa benefica a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti.

Venerdì 19 ottobre, all’Obi Hall di Firenze, alle ore 21.00, ci sarà una serata spettacolo in cui sarà annunciato a quanto ammontano i fondi raccolti grazie al film “Saranno famosi?”. Sarà il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giania fare gli onori di casa, insieme al presidente della Fondazione Paolo Bacciotti.