Eventi: poesia, prosa e musica con “In concerto”

Appuntamento lunedì 15 ottobre alle 16 in sala Gigli. A portare i saluti sarà il presidente del Consiglio Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 12 ottobre 2018

Un pomeriggio con letture di poesia e prosa e accompagnamento di musiche di Chopin. E’ quanto prevede l’appuntamento “In concerto”, in programma lunedì prossimo 15 ottobre alle 16, nella sala Gigli di palazzo del Pegaso in via Cavour 4 a Firenze. Dopo i saluti del presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani sono in programma letture di brani di poesia e di prosa a cura di Luciana Bergamini, Rosanna Boddi Bronzi, Francesca Monami, Angelica Pallante, Maria Valbonesi. Lorenzo Maria Scultetus alla tastiera eseguirà valzer di Chopin.