Sport: Pistoia-Abetone, la firma del protocollo d’intesa in Consiglio

Appuntamento lunedì 11 giugno alle 13 in palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente Eugenio Giani, Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia, Diego Petrucci, sindaco di Abetone/Cutigliano, Luca Marmo sindaco di San Marcello Pistoiese/Piteglio e Franco Ballati, presidente dell’Associazione sportiva S.Fedi

di Camilla Marotti, 8 giugno 2018

EVENTI – La “Pistoia-Abetone” non è solo una maratona ‘coraggiosa e unica’, ma anche cultura e promozione del territorio, festa di solidarietà, evento internazionale. Lunedì 11 giugno, in palazzo del Pegaso (Firenze, via Cavour,4), ci sarà la firma del Protollo d’Intesa della 43° edizione della manifestazione.

L’appuntamento è alle 13 in sala Barile dove, dopo la firma del protocollo, si terrà la conferenza stampa di presentazione della competizione divenuta un evento di promozione per l’intero territorio provinciale.

Con il presidente del Consiglio, Eugenio Giani, intervengono Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia, Diego Petrucci, sindaco di Abetone/Cutigliano, Luca Marmo sindaco di San Marcello Pistoiese/Piteglio e Franco Ballati, presidente dell’Associazione sportiva culturale dilettantistica S.Fedi, che promuove la manifestazione fin dalla sua nascita.