Il presidente Giani in visita al santuario di Montenero

Domani, Martedì 15 maggio alle 10.30, nell’anniversario della proclamazione della Madonna patrona della Toscana

14 maggio 2018

Firenze Il 15 maggio 1947 papa Pio XII dichiarò la Madonna di Montenero “Mater Etruriae", patrona della Toscana. Da allora, in quella data, ogni anno tutte le diocesi toscane si radunano al Santuario della Madonna delle Grazie di Montenero (Livorno) per la cerimonia di donazione dell’olio per la lampada del santuario. Anche il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani si recherà in visita al Santuario domani martedì 15 maggio. Giani sarà a Montenero alle 10.30. (Cecilia Meli)