Mostre: Pinocchio raccontato da Lilly Brogi

Inaugurazione venerdì 22 settembre alle 17.30, in Auditorium Spadolini di palazzo del Pegaso. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

20 settembre 2017

Firenze – “Pinocchio: la storia infinita”, questo il titolo della mostra di Lilly Brogi, che sarà inaugurata venerdì 22 settembre alle 17.30, in Auditorium G. Spadolini, a Palazzo del Pegaso (via Cavour 4 - Firenze).
Ai saluti di Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale, seguiranno gli interventi di Anna Balsamo, poetessa; Giancarlo Bianchi, poeta; Carlo Ciappi, letterato; Franco Manescalchi, poeta; Michael Musone, critico d’arte; Carmelina Rotundo, giornalista.
Sarà presente l’artista e poeta Lilly Brogi.
La mostra potrà essere visitata fino al 3 ottobre, con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 10.00-12.00 e 15.00-19.00; il sabato 10.00-12.00. (ps)