Etruschi a Fiesole: conferenza stampa in Consiglio

Appuntamento giovedì 21 settembre alle 13 in sala Barile. L'iniziativa, proposta dalla Fondazione Giovanni Michelucci e dal Comune di Fiesole, rientra nell'ambito della Giornata degli Etruschi 2017. Interviene il presidente Giani

19 settembre 2017

Firenze –  Giovedì 21 settembre alle 13, in Sala Barile di palazzo del Pegaso, si terrà la conferenza stampa con la Fondazione Michelucci per presentare “Etruschi a Fiesole”, fra le iniziative nell’ambito della Giornata degli Etruschi 2017 promossa dal Consiglio regionale. Alla conferenza stampa partecipa il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani.
Intervengono il professor Marco Dezzi Bardeschi, architetto e direttore rivista Ananke; Marco De Marco, Museo Archeologico di Fiesole; Barbara Casalini, vicesindaco di Fiesole, assessorato al turismo e alla cultura; Tomaso Marzotto Caotorta, vicepresidente Fondazione Giovanni Michelucci; Andrea Aleardi, Fondazione Giovanni Michelucci. (red)