Premio Architettura: dalla Toscana la sfida al contemporaneo

Conferenza stampa martedì 21 febbraio alle 13, in sala Barile di palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

18 febbraio 2017

Firenze –Prima edizione del Premio Architettura, con la Toscana che lancia la sfida al contemporaneo. Martedì 21 febbraio appuntamento con la conferenza stampa di presentazione, in sala Barile di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 - Firenze) alle 13, per entrare nel vivo di un premio che prevede cinque categorie, compresa una sezione under 40 e una giuria internazionale per valutare i progetti. Le candidature sono aperte dal 6 marzo al 14 aprile, a luglio premiazione e mostra alla Palazzina Reale di Firenze.
Gli interventi saranno affidati a Eugenio Giani, presidente dell’Assemblea toscana; Elisabetta Meucci, consigliere regionale; Tommaso Barni, presidente del Comitato Organizzatore; Roberto Masini, presidente Ordine Architetti Firenze; Elvio Cecchini, Federazione Architetti della Toscana; Riccardo Spagnoli, presidente Ance Toscana. (ps)