Emancipazione al femminile: delegazione del Marocco in Consiglio

Giovedì 12 settembre alle 10.30, in Sala Affreschi di Palazzo Panciatichi, la consigliera segretaria dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea toscana, Daniela Lastri, incontrerà una delegazione di donne marocchine

10 settembre 2013

Firenze - Una bella esperienza di emancipazione al femminile, un esempio di donne che decidono di mettersi in gioco e di vincere la sfida del lavoro. Questa la storia di una delegazione di donne marocchine che - giovedì 12 settembre alle 10.30, in Sala Affreschi di Palazzo Panciatichi (via Cavour, 4 - Firenze) – incontreranno la consigliera segretaria dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea toscana, Daniela Lastri.
Le ospiti racconteranno della loro Cooperative feminine agricole Bouzamma, che produce olio di Argan, anche grazie alla collaborazione con due aziende italiane. (ps)