Pianeta Galileo: la diversità della vita

Secondo appuntamento con la scienza nella biblioteca comunale di Castiglione della Pescaia (Gr) venerdì 12 novembre alle ore 16,30. Relatrice Elisabetta Falchetti del museo civico di zoologia di Roma

10 novembre 2010

Firenze – “Diversità della vita: la necessità, il valore e la bellezza”. E’ questo il tema del secondo incontro con la scienza organizzato dalla Biblioteca comunale Italo Calvino di Castiglione della Pescaia (Gr) nel quadro delle iniziative di Pianeta Galileo. L’appuntamento con la relatrice Elisabetta Falchetti, coordinatrice del settore formazione, educazione e ricerca educativa del museo civico di zoologia di Roma è per venerdì 12 novembre alle ore 16, 30 (piazza Garibaldi). Presiede la direttrice della biblioteca, Patrizia Guidi. La scelta dell’argomento è legata alla decisione delle Nazioni Unite di proclamare il 2010 anno internazionale della biodiversità. (dp)