Pianeta Galileo: bilancio e novità. Invito conferenza stampa

Domani, venerdì 23 luglio alle 12.00 in Consiglio regionale, intervengono il presidente dell’assemblea Alberto Monaci e Alberto Peruzzi del Comitato scientifico

22 luglio 2010

Firenze – E’ pronto il nuovo volume degli atti 2009 di Pianeta Galileo, mentre l’edizione 2010 si appresta a partire con una nuova organizzazione e un nuovo programma di eventi. Gli atti e le prime anticipazioni dell’edizione che si inauguererà il prossimo 29 ottobre saranno presentati in una conferenza stampa venerdì 23 LUGLIO, alle ore 12.00, nella Sala Stampa INDRO MONTANELLI, Palazzo Panciatichi (Via Cavour 2-4, FI). Intervengono: Alberto Monaci, presidente del Consiglio regionale della Toscana; Alberto Peruzzi, Comitato Scientifico Pianeta Galileo.(ab)