Pianeta Galileo: lezione in Consiglio regionale

Appuntamento in Sala Affreschi di Palazzo Panciatichi (via Cavour, 4 - Firenze) venerdì 12 marzo alle 16, con il professor Giuseppe Vettori

10 marzo 2010

Firenze – Pianeta Galileo continua a invitare il pubblico a lezione e questa volta a lezione di diritto, con un ciclo di incontri sui diritti fondamentali nel nuovo sistema delle fonti. Il prossimo appuntamento è per venerdì 12 marzo alle 16, in Sala Affreschi di Palazzo Panciatichi (via Cavour, 4 Firenze), per accendere i riflettori su “Università e formazione”. A coordinare l’incontro sarà Giuseppe Vettori, ordinario di diritto civile dell’Università di Firenze, mentre gli interventi saranno affidati ai professori Aldo Schiavone e Paolo Cappellini. Il ciclo di lezioni, che ha preso il via a novembre scorso con “Scienze e diritti”, si chiuderà mercoledì 31 marzo alle 10 – alla Facoltà di Giurisprudenza di Firenze (via delle Pandette, 35)- con un incontro tutto incentrato sulla Costituzione. (ps)