Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.

Attività e procedimenti

Tipologie di procedimento

Struttura: ASSISTENZA GENERALE ALLE COMMISSIONI CONSILIARI
Nome procedimento: Aumento o diminuzione della prestazione art. 106 D.Lgs. 50/2016
Descrizione: competenze del Settore
Unità organizzativa responsabile
Ufficio: SETTORE ASSISTENZA AL DIFENSORE CIVICO E AI GARANTI. ASSISTENZA GENERALE AL CORECOM. BIBLIOTECA E DOCUMENTAZIONE. - POSIZIONE ORGANIZZATIVA GESTIONE DELLA BIBLIOTECA
Nominativo: MICHELAGNOLI Elena
Telefono: 0552387075
Posta Elettronica: e.michelagnoli@consiglio.regione.toscana.it
Ufficio competente adozione atto finale: SETTORE ASSISTENZA AL DIFENSORE CIVICO E AI GARANTI. ASSISTENZA GENERALE AL CORECOM. BIBLIOTECA E DOCUMENTAZIONE. - GUERRINI Cinzia - 0552387332 - C.Guerrini@consiglio.regione.toscana.it
Natura di attivazione del procedimento: tutte
Termine per la adozione del provvedimento: 30 Giorni
Decorrenza: Avvio del procedimento da parte dell'ufficio
Atto conclusivo: decreto dirigenziale
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Ricorso giurisdizionale
Modalità di pagamento: Nessun pagamento a favore di RT
ISTRUTTORIAPREVISTA: 0 VarDurataMassimaGiorni: 30
Nome del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Segretario generale del Consiglio Savio Picone - 0552387267 - s.picone@consiglio.regione.toscana.it
Norme di riferimento:
  • Statale - decreto legislativo n.50/2016
Indietro