Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.

Attività e procedimenti

Tipologie di procedimento

Struttura: ASSISTENZA GENERALE ALLA COMMISSIONE DI CONTROLLO, AL PARLAMENTO DEGLI STUDENTI. FORMAZIONE DEL PERSONALE.
Nome procedimento: Accordi fra Pubbliche Amministrazioni legge 241/1990
Descrizione: Convenzione con l'Ufficio Scolastico Regionale per il Parlamento degli studenti (l.r. 34/2011) e Convenzione con le Università di Firenze, Pisa e Siena e con l'Ufficio Scolastico Regionale per Pianeta Galileo (l.r. 46/2015) a seguito di Delibere dell'Ufficio di Presidenza
Unità organizzativa responsabile
Natura di attivazione del procedimento:
Termine per la adozione del provvedimento: Giorni
Decorrenza:
Atto conclusivo:
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Modalità di pagamento:
ISTRUTTORIAPREVISTA: VarDurataMassimaGiorni:
Nome del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Segretario generale del Consiglio Savio Picone - 0552387267 - s.picone@consiglio.regione.toscana.it
Norme di riferimento:
  • Statale - legge n.241/1990
  • Regionale - legge n.46/2015
  • Regionale - legge n.34/2011
Indietro