Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.

Attività e procedimenti

Tipologie di procedimento

Struttura: BILANCIO E FINANZE.
Nome procedimento: Accertamento entrate di competenza
Descrizione: accertamento entrate di competenza del Settore Bilancio e finanze
Unità organizzativa responsabile
Ufficio: SETTORE BILANCIO E FINANZE. - INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE BILANCIO, CONTABILITA E CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA
Nominativo: GRASSI Leonardo
Telefono: 0552387319
Posta Elettronica: L.Grassi@consiglio.regione.toscana.it
Ufficio competente adozione atto finale: SETTORE BILANCIO E FINANZE. - MASCAGNI Fabrizio - 0552387331 - f.mascagni@consiglio.regione.toscana.it
Natura di attivazione del procedimento: istanza d'ufficio
Termine per la adozione del provvedimento: 30 Giorni
Decorrenza: Avvio del procedimento da parte dell'ufficio
Atto conclusivo: decreto dirigenziale
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Ricorso al capo dello stato (ove il provvedimento sia definitivo)/ricorso giurisdizionale
Modalità di pagamento: Nessun pagamento a favore di RT
ISTRUTTORIAPREVISTA: 0 VarDurataMassimaGiorni: 30
Nome del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Segretario generale del Consiglio Savio Picone - 0552387267 - s.picone@consiglio.regione.toscana.it
Norme di riferimento:
  • Statale - decreto legislativo n.118/2011
  • Regionale - regolamento n.interno RIAC 28/2017
Indietro